Intermediate Management Report at 2012 March 31st approved (Ita only)



Roma, 11 maggio 2012

IDeA FIMIT sgr comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società ha approvato i Resoconti Intermedi di Gestione dei Fondi Immobiliari Alpha, Atlantic 1, Beta e Delta al 31 marzo 2012.

Non risultano intervenute modificazioni rilevanti della composizione degli investimenti dei Fondi citati, né sono intervenuti fatti straordinari o di particolare rilievo che abbiano inciso sul risultato economico del periodo dei Fondi Immobiliari Alpha, Atlantic 1, Beta e Delta.

Con riferimento alla dismissione del portafoglio immobiliare di proprietà esclusiva del Fondo Beta, ed alla connessa espletata procedura di gara avviata nel novembre 2011, si segnala che sono tuttora in corso le negoziazioni con i potenziali acquirenti che hanno presentato alla SGR proposte d'acquisto ancorché non vincolanti.

I Resoconti Intermedi di Gestione dei Fondi Immobiliari Alpha, Atlantic 1, Beta e Delta al 31 marzo 2012 sono disponibili presso la sede della Società di Gestione del Risparmio in Roma, via Crescenzio 14, presso le sedi delle Banche Depositarie dei singoli Fondi, nonché sul sito internet www.ideafimit.it e sui siti dei Fondi.

Comunicato svolto ai sensi dell’art. 103 della Deliberazione CONSOB n.11971/1999