Il NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD è un premio promosso da Scenari Immobiliari, in partnership con DeA Capital Real Estate Sgr, e inserito nel quadro del 30° FORUM SCENARI.
Oggetto del premio sono le idee, i progetti (futuri, in corso, non realizzati) e gli interventi realizzati (a partire dal 1 gennaio 2019), fortemente connotati all’innovazione (di prodotto, di processo, di progetto) nel mondo immobiliare.
Le candidature possono essere presentate da liberi professionisti e società appartenenti all’industria del real estate: sviluppatori immobiliari, società di gestione del risparmio (SGR), società di investimento, società di asset management and construction consultancy, general contractor, real estate advisors, studi di architettura, ingegneria e progettazione, think-thank, associazioni e centri studi.
Il NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD è aperto a liberi professionisti e società nazionali e internazionali. Ogni singolo candidato o società partecipante potrà iscrivere uno o più progetti. Requisito è che i progettisti o referenti del progetto abbiano un’età non superiore ai 35 anni.
MODALITÀ E DATE DI CANDIDATURA
A partire dal 21 aprile 2022 è possibile procedere con le candidature.
Periodo di invio materiale: dal 21 aprile 2022 al 31 luglio 2022 (compresi).
È facoltà dell’organizzatore posticipare a sua discrezione le scadenze inizialmente indicate.
La candidatura al NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD è gratuita.
SPECIFICHE MATERIALE
Per ogni intervento/progetto candidato viene richiesta la trasmissione del seguente materiale, da inviare tramite e-mail alla Segreteria organizzativa: [email protected]
MATERIALE
Presentazione
Breve curriculum del professionista/società partecipante (massimo 1.000 battute spazi compresi) con dati di contatto (telefono, e-mail).
Descrizione dell’intervento/idea/progetto
Nome
Nome del Progettista o Referente del progetto (under 35)
Relazione generale descrittiva (massimo 10.000 battute, spazi compresi)
Facoltativo: immagini (foto, render, concept, schizzi). Formati: jpg, png, 72 dpi. Tutte le immagini devono essere corredate da credito fotografico e saranno considerate libere da diritti e potranno essere pubblicate liberamente sul sito del Forum (forumscenari.it) e sui canali social di Scenari Immobiliari
Oppure: Materiale video (mp4), Youtube o Vimeo di presentazione del progetto.
Il materiale video sarà considerato libero da diritti e potrà essere pubblicato liberamente sul sito del Forum (forumscenari.it) e sui canali social di Scenari Immobiliari.
PREMIAZIONE DEL VINCITORE
La cerimonia di premiazione del progetto vincitore del NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD si svolgerà venerdì 16 settembre 2022, a Santa Margherita Ligure (Grand Hotel Miramare), nell’ambito del 30° FORUM SCENARI.
PREMIO
Ingresso gratuito in qualità di ospite al 30° Forum Scenari – 16 e 17 settembre 2022 – GH Miramare di S. Margherita Ligure per il professionista/rappresentante (under 35) della società vincitrice
Un premio in denaro pari a euro 2.000/00 (duemila).
Al progetto vincitore sarà inoltre dedicata una campagna promozionale dedicata, composta da:
Comunicato Stampa dedicato al NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD con citazione del vincitore
Pubblicazione sui canali social di Scenari Immobiliari (Linkedin, Youtube) con post dedicato
Invio di una Newsletter di racconto del NEW VISIONS FOR THE FUTURE OF REAL ESTATE AWARD e citazione del vincitore, alla mailing-list di Scenari Immobiliari
Pubblicazione di un articolo web sul sito del Forum (it).
STATO DEL PROGETTO – PERCORSO DI TUTORING
Il Progetto vincitore potrà godere di un qualificato percorso di tutoraggio concesso dal Patron dell’Award – Dea Capital Real Estate Sgr. Questo importante percorso di tutoring vuole essere un aiuto concreto che si sviluppa attraverso un appuntamento fisso mensile con l’Amministratore delegato e/o il top management di Dea Capital Real Estate Sgr per confrontarsi e valutare lo stato dell’arte del Progetto premiato.
Per maggiori info sulle modalità di candidatura:
SCENARI IMMOBILIARI
T. (+39) 02.33 100705
E. [email protected]