Convocata l’Assemblea dei Partecipanti di Fondo Beta Immobiliare



BETA IMMOBILIARE – FONDO COMUNE DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE DI TIPO CHIUSO CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI PARTECIPANTI

L’ Assemblea dei Partecipanti al fondo “Beta Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di tipo Chiuso” è convocata ai sensi dell’articolo 4.7.1, lettera b) del Regolamento di gestione del Fondo, presso l’Hotel NH Giustiniano sito in Roma, Via Virgilio 1/EFG per il giorno 30 novembre 2009, alle ore 10,30 con il seguente:

Ordine del Giorno

1. Indicazioni relative agli indirizzi di gestione del Fondo Beta Immobiliare

2. Modifi che al Regolamento di gestione del Fondo Beta Immobiliare relative:

(i) all’eliminazione della facoltà di proroga della durata del Fondo per un periodo massimo di ulteriori due anni prevista dal paragrafo 2.2 (b) del Regolamento del Fondo
(ii) alla Commissione Variabile di cui al paragrafo 9.1.1.2 del Regolamento del Fondo, modifi cando la percentuale del Rendimento Complessivo in Eccesso del Fondo da riconoscere alla SGR come segue:

(x) 15% nel caso in cui la durata effettiva del Fondo Beta sia da sei anni e un giorno fi no a otto anni,
(y) 12% nel caso in cui la durata effettiva del Fondo Beta sia superiore a otto anni.

Diritto di intervento. Ai sensi dell’art. 4.7.2 del regolamento di gestione del Fondo possono intervenire all’Assemblea dei Partecipanti coloro che risultino titolari di Quote da almeno 5 giorni prima della data dell’adunanza. Per quanto riguarda la legittimazione alla partecipazione alle riunioni dell’Assemblea, trovano applicazione le norme previste per le società quotate, salva eventuale diversa previsione del Regolamento di gestione. Pertanto, avranno diritto di intervenire i Partecipanti per i quali sia pervenuta a Fondi Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A. nei 5 giorni non festivi precedenti la data dell’assemblea la comunicazione per l’intervento in assemblea effettuata da un intermediario autorizzato.

Modalità di esercizio del diritto di voto. Ai sensi dell’articolo 4.7.5 del Regolamento di gestione del Fondo, i Partecipanti possono farsi rappresentare nell’Assemblea. La rappresentanza è sempre revocabile con atto che deve pervenire al rappresentante almeno il giorno precedente quello previsto per l’adunanza. La delega non può essere rilasciata con il nome del rappresentante in bianco ed il rappresentante può farsi sostituire solo da chi sia espressamente indicato nella delega. La rappresentanza non può essere conferita alla Società di Gestione, ai suoi soci, amministratori, sindaci, direttori generali e dipendenti nonché alle società del gruppo della Società di Gestione, amministratori, sindaci, direttori generali e dipendenti di tali soggetti.

Il presente avviso è pubblicato anche sul sito di Fondi Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A. (www.fi mit.it) e sul sito del Fondo (www.fondobeta.it).

Roma, 9 novembre 2009