Deliberata la proroga di Fondo Beta Immobiliare
IL CDA DI FIMIT SGR DELIBERA LA PROROGA DI 1 ANNO DELLA DURATA DEL FONDO BETA IMMOBILIARE
Roma, 7 ottobre 2010 – Il Consiglio di Amministrazione di Fimit SGR – Fondi Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A. ha deliberato in data odierna di avvalersi della facoltà di prorogare di 1 anno la durata del Fondo Beta Immobiliare (codice di negoziazione QFBET, codice Isin IT0003497721) così come prevista dal paragrafo 2.2. (b) del Regolamento di gestione del Fondo.
La decisione di esercitare la facoltà di proroga della durata del Fondo, adottata nell’interesse dei sottoscrittori delle quote del Fondo, dipende dalla situazione in cui versa il mercato immobiliare che non consente, allo stato, di concludere l’avviata attività di commercializzazione volta alla dismissione del patrimonio immobiliare del Fondo nei tempi programmati (cioè entro la naturale scadenza del Fondo: febbraio 2011) ed a valori di uscita congrui.
Della decisione di avvalersi dell’esercizio della facoltà di proroga verrà data comunicazione alla Banca d’Italia ai sensi del paragrafo 2.2. (b) del Regolamento di gestione del Fondo.